100 Comuni per l’italia Digitale. Scopri come accedere al fondo

BROXLAB, azienda leader in progetti imprenditoriali innovativi, ha ideato per i piccoli e medi Comuni Italiani un progetto capace di trovare una soluzione professionale alla diretta comunicazione con i cittadini: Comune.news è il servizio di comunicazione istituzionale che fa al caso tuo!
100 Comuni per l’italia Digitale. Scopri come accedere al fondo

Per agevolare la partecipazione ha istituito un fondo proprio con il quale finanziare i primi 100 comuni italiani che vorranno aderire all'iniziativa.                                                                                                                                                             Grazie a Comune.news il tuo Comune otterrà un piano di comunicazione istituzionale completo di

  • App mobile, 
  • Comunicati stampa,
  • Portale web, 
  • Aggiornamento pagine social in tempo reale,
  • Grafica personalizzata

Il Fondo per la Digitalizzazione è stato istituito con lo scopo di accelerare il processo di trasformazione digitale che investe la pubblica amministrazione, con particolare riferimento ai piccoli e medi Comuni. Il vantaggio di accedere all'iniziativa “100 comuni per l’Italia digitale” consiste nella possibilità di ottenere per il proprio Comune un Piano di Comunicazione che possa supportare, senza inficiare il bilancio comunale, il rapporto tra cittadini e amministrazione. In assenza di una corretta informazione si diffonde l’idea che digitalizzare i comuni sia quasi impossibile, e inaccessibile.

Le difficoltà economiche per i piccoli enti locali sono all'ordine del giorno, e Broxlab lo sa bene. Per tale motivo, l’azienda leader nel settore dell’innovazione digitale, promuove Comune.news e lo fa attraverso il Fondo per la Digitalizzazione: il Comune, grazie al fondo, otterrà un servizio il cui valore commerciale raggiunge circa ventitremila euro, aggiungendo solo un piccolo contributo.

Intensificare i rapporti con i propri cittadini garantisce maggior benessere alle amministrazioni: con la comunicazione di scadenze e avvisi mediante notifiche push, direttamente sugli smartphone, è possibile conoscere in tempo reale ciò che avviene all'interno del comune. La corretta informazione è un diritto e un dovere.                                                         Conoscere ciò che avviene nel proprio comune aumenta il benessere e l’efficienza dei servizi.

Richiedi informazioni sul Fondo per la Digitalizzazione e contattaci https://comune.news/   
 

Condividi questo articolo su: